OFFICIAL WEB SITE
www.ilborgodellisola.com
Il progetto sorge nella rinomata località turistica di Isola Rossa nel comune di Trinità d’Agultu e Vignola in posizione panoramica e strategica a distanza pedonale dalle spiagge, dal centro e i servizi. La lottizzazione prevede la realizzazione di fabbricati ad un solo piano a livelli sfalsati per assecondare la morfologia del terreno.
Ogni villa avrà il suo terreno di proprietà, un giardino privato e posto auto regalando all’abitazione privacy e spazi esterni con possibilità anche di costruire una piscina. Le ville sono progettate e costruite secondo l’architettura locale utilizzando materiali di pregio al fine di rivolgersi ad una clientela più raffinata ed esigente. Tutte le ville sono dotate di comfort e personalizzabili.
Le tipologie sono le seguenti:
VILLA SINGOLA
• Soggiorno e zona pranzo con cucina
• 2 o 3 camere da letto
• 1 o 2 Bagni
• Disimpegno, Ripostiglio
• Verande e Pergole e Piscina esclusiva Villa bifamiliare o trifamiliare
• Composta di unico corpo di fabbrica suddiviso in due o tre villette con una o due camere.
VILLA BIFAMILIARE O TRIFAMILIARE
• Composta di unico corpo di fabbrica suddiviso in due o tre villette con una o due camere.
ISOLA ROSSA
Questa piccola località turistico-balneare è ubicata nel Nord Sardegna in Comune di Trinità D’Agultu e Vignola, affacciata sul golfo dell’Asinara, in posizione baricentrica rispetto ai siti storico-archeologici più significativi del Nord Sardegna e alle località turistiche più rinomate tra le quali: Costa Smeralda, Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Alghero e Stintino.
Isola Rossa prende il nome dall’isolotto di porfido rosso antistante il centro abitato. Posizionata su un suggestivo litorale caratterizzato dall’alternarsi di spiagge e calette di sabbia fina e bianca cinte di scogliere di granito rosso che si tuffano nel mare trasparente e color smeraldo.